Re: Nie mogę ustawić Athlona 2800+ na 166MHz

Autor: Raack <raack_at_o2.pl>
Data: Tue 26 Jun 2007 - 21:04:55 MET DST

Nie mógł nawet zainstalować systemu. Nic mu nie pomogli. W każdym
razie nie jesteś sam.

Ecco i pezzi presi insieme alla scheda madre (quindi tutti nuovi):
- Alimentatore da 400 Watt
- AMD 2800 Barton
- 1 ghz di ddr 3200
- 1 Hard Disk ATA 133 80 Gb
- Scheda Video Ati
Ho da pochissimo comprato una GA-7N400 Pro2.
Come di consueto procedo installando Windows XP; ma al termine della
copiatura dei file sull'hard disk, mi da' un'errore generale con tanto
di schermata blu.
Dopo il conseguente riavvio mi impedisce di utilizzare windows,
facendolo nuovamente riavviare. :confused:
Decido cosi' di installare i driver ATA dal CD-ROM della scheda madre
(avendo x ora un solo Hard disk ATA).
Ritento l'installazione Windows, ma senza successo. :cry:
Ripeto l'operazione x altre 5 volte con lo stesso risultato.
Avendo pero' (tra un'installazione e l'altra) disabilitato molte
periferiche integrate x velocizzare il PC, decido di ripristinare il
settaggio iniziale del BIOS resettando il CMOS... (non lo avessi mai
fatto).
Dopo aver letto attentamente il manuale, procedo:
- staccando prima la presa elettrica
- togliendo la batteria x 30 secondi
- rimontando la batteria
- ed infine riattaccando la spina
Mi accingo a premere il tasto power eeeeeee.......
MAGIA!!!!! il pc non si accende piu'!!!!:muro:
Vi prego ditemi come posso rimediare velocemente al guasto. Devo farlo
funzionare il prima possibile :cry:.